Sempre più spesso imprenditori, manager, professionisti e collaboratori sentono il peso dello stress sul luogo di lavoro, e non solo.
Per risolvere il problema serve identificare chiaramente che cosa stressa, come stressa, quali effetti produce lo stress sul corpo e sulla mente, e che cosa fare per avere dei miglioramenti sul benessere personale, sull’efficienza e sul clima aziendale.
Con questi presupposti Assomark, società di servizi che opera nel settore marketing e comunicazione ed in particolare nell’organizzazione di corsi di formazione per le aziende, propone il corso “La gestione dello stress” in programma il 27 Settembre 2010 presso l‘UpTo Date Fashion Academy a Milano in Corso Vittorio Emanuele II 15.
Obiettivi del corso sono: rendere coscienti i partecipanti che lo stress è in parte frutto della specifica percezione individuale, aumentare la consapevolezza delle cause di stress e migliorare il clima aziendale attraverso la diffusione di competenze de-stress.
Le principali argomentazioni trattate saranno: la percezione dello stress individuale, la catena percezione-pensieri-emozioni (respirazione, identificazione delle tensioni ecc.), lo stress e l’organizzazione attuale del lavoro, le tecniche corporee base per la gestione dello stress, la comunicazione antistress, l’organizzazione del lavoro e le dinamiche di gruppo.
L’orario del corso è: dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
L’iscrizione è a numero chiuso.
Per iscrizioni e informazioni:
Tel: 011 4301927
info@assomark.it
www.assomark.com
”
Potrebbe interessarti:
- None Found