In programma il convegno “Il Filo Verde”, organizzato da FederlegnoArredo, che si terrà il 18 e il 19 Novembre a Firenze presso il Convitto della Calza.
Il convegno tratta il sistema “Foresta-Legno Energia”: praticamente le associazioni di FederlegnoArredo che si occupano della materia prima quali Fedecomlegno, Assoimballaggi, Assopannelli, Assolegno, insieme a Conlegno, Rilegno e Afi (Associazione forestale italiana) incontrano i player della filiera foresta-legno allo scopo di dare vita a una collaborazione sinergica tra mondo forestale, accademico e produttivo.
L’obiettivo è cercare di capire le problematiche dei singoli attori che operano nel settore della materia prima Legno per il miglioramento dell’organizzazione del sistema foresta-legno.
Comunicato Stampa cs_03_filo_verde_def.pdf”
www.federlegnoarredo.it
Potrebbe interessarti:
- None Found