Il 23 Giugno il convegno “L’ambiente di lavoro ottimale”

Molto interessante ed attuale il convegno organizzato dalla rivista Office Layout  “L’ambiente di lavoro ottimale” che si svolgerà il 23 Giugno presso l’Hotel Marriott, in Via Washington 66 a Milano.
Un appuntamento da non perdere soprattutto per Facility Manager, Responsabili gestione sedi e uffici acquisti, studi di progettazione, architetti e consulenti e per le figure professionali che operano nelle risorse umane.

La tematica di fondo è la realizzazione di spazi ufficio in grado di valorizzare le risorse umane. Tematica pensata tenendo conto che la progettazione di un buon ambiente di lavoro deve considerare non solo aspetti dimensionali e normative tecniche, ma verificare anche che la combinazione di tutti gli aspetti tecnici e sensoriali creino luoghi di lavoro sani e stimolanti.
È dimostrato infatti che ambienti influenzati da fastidiosi rumori di sottofondo, da un’inadeguata illuminazione e da arredi poco funzionali, hanno ricadute su rendimento, assenteismo e turn-over del personale. Sempre più numerose sono, quindi, le aziende che investono in ambienti capaci di generare motivazione del personale.

Il programma del convegno si articola in tre momenti principali:

-una prima parte dedicata al tema “un ambiente di lavoro efficace, efficiente e a misura d’uomo” con interventi di Haworth, Tecno, Uniflair e Knoll;
-una Tavola Rotonda focalizzata su “l’ambiente di lavoro in termini di organizzazione, benessere e relazioni”, con la partecipazione di Marco Ronchi, responsabile Risorse Umane di LVMH Italia, e di Mario Verde, Direzione Immobiliare IBM Italia.
– un “Salotto” finale che vede ospiti Roberto Cassago, Assessore Provincia di Milano, l’architetto Maurizio Giorno di Intesa Sanpaolo, l’architetto Tatiana Milone ed Enzo Spaltro, psicologo e medico del lavoro.

La partecipazione al Convegno è gratuita previa iscrizione tramite il sito www.soiel.it.

Per informazioni: E-mail:consuelo.sironi@soiel.it – Tel 02 26148855 int. 319

Scarica il programma del convegno.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>