I Saloni 2013: le novità del settore casa-arredo, illuminazione e ufficio

A Milano, per la 52a edizione del Salone Internazionale del Mobile, che si svolgerà dal 09 al 14 Aprile 2013, sono attesi oltre 300.000 visitatori da 160 Paesi e più di 2.500 saranno gli espositori che riempiranno con le proposte del 2013 i padiglioni del quartiere fieristico di Rho.

Euroluce, in posizione strategica tra gli ingressi di Porta Ovest e Porta Sud, di fronte al SaloneUfficio, occuperà 38.000 m2, ripartiti tra i 4 padiglioni 9-11 e 13-15. 12.500 m2 saranno invece destinati ai mobili e agli accessori per gli ambienti di lavoro all’interno dei padiglioni 22-24, tra loro adiacenti. Inoltre, l’evento più atteso per i Saloni 2013 è “Progetto: ufficio da abitare” di Jean Nouvel, Pritzker Prize 2008.

In un’area di 1.200 m2, all’interno dei padiglioni dedicati al SaloneUfficio, l’architetto francese proporrà diversi scenari attraverso i quali svilupperà i principali temi della sua visione dello spazio di lavoro.

Il presidente di Cosmit Claudio Luti dichiara che “La chiave del nostro successo è rendere il Salone il luogo per eccellenza dell’innovazione.Per mantenerela leadership, la nostra esposizione dovrà continuare a essere sinonimo di novità e vetrina di assolute anteprime. Presentare prodotti nuovi, infatti, non solo può emozionare il pubblico, ma anche motivare la forza vendita”.

Inoltre, a partire dal 7 aprile e fino al 14, grazie a Cosmit, il popolo del Salone, ma anche i cittadini milanesi e i turisti, avranno l’opportunità di visitare e conoscere gratuitamente i musei civici di Milano e le loro importanti raccolte e collezioni artistiche, scientifiche e naturali.     

www.cosmit.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>