Host, edizione internazionale per il salone dell’ospitalità

Manifestazione dall’impronta internazionale questa edizione di Host: dal 23 al 27 ottobre 2009 ha avuto luogo la principale fiera dell’ospitalità professionale a FieraMilano e si è confermato un clima di particolare vivacità: contatti business, eventi e formazione.

Ottimi i dati registrati nelle cinque giornate espositive: 91.000 metri quadrati netti di superficie espositiva, 33.000 presenze di visitatori esteri da 143 paesi, dei quali Francia e Germania si attestano come mercati di riferimento in Europa.
1445 espositori provenienti da 40  Paesi: tra questi gli espositori internazionali aumentano del +10%. In aumento anche il salone del Caffè (+10%), il settore Bar (+6%) e il settore Ristorazione (+2%).

A completare il quadro espositivo, anche un programma denso di eventi: ben 350 appuntamenti distribuiti nell’arco delle 5 giornate.

Il prossimo salone, alla 37a edizione, si svolgerà sempre a FieraMilano dal 21 al 25 ottobre 2011 (per info, consultare: www.host.it e www.host.fieramilanoexpocts).

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>