I Lighting Modules di Holzmedia

Due nuovi prodotti per illuminare, dall’alto, sale per conferenze e riunioni, con la possibilità di integrare altre tecnologie multimediali in modo coordinato: è questa la proposta di Holzmedia, presentata a Orgatec 2008.

L1 e L2 Lighting Modules sono elementi illuminanti di lunghezza modulare variabile, in funzione della dimensione del tavolo da riunione sottostante.
Il principio costruttivo flessibile fa sì che gli apparecchi possano adattarsi a vari tipi di soffitti e controsoffitti. Una scelta di colori da abbinare alle luci, permette di modificare l’illuminazione a seconda della situazione di lavoro che si presenta.

L’aspetto più interessante sta nella possibilità di integrare le luci con altri sistemi di comunicazione multimediale, come proiettori o speakers: ciò permette di ottenere delle sale riunioni efficentissime, dove coesistono armonicamente design e tencologia.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>