Helvar: gestire la luce in modo innovativo

Un innovativo modo di gestire la luce, che riduce i costi e la complessità dei tradizionali sistemi, aprendo interessanti potenzialità nella progettazione illuminotecnica.
Si tratta del sistema Router Imagine 920, prodotto da Helvar, che consente di “integrare i sistemi di gestione previsti per ambienti commerciali e terziari con quelli per ambienti architettonici, e si configura come un sistema di Building Management per controllare e monitorare non solo la luce, ma anche altri impianti”.

Illuminare gli spazi commerciali o del terziario impone scelte guidate prevalentemente dal risparmio energetico e dall’efficienza, mentre l’aspetto decorativo ed emozionale dell’illuminazione prevale negli ambienti residenziali e architettonici.

Fino ad ora non era semplice combinare in modo efficace sistemi di controllo con funzionalità diverse. Ma il router 920 è riuscito a risolvere questo inconveniente, e a fine 2009 ne uscirà un modello dotato di un software in grado di gesire i parametri di costo dell’energia

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>