Hangar Design Group firma il sito del Guggenheim di Venezia

È online il sito, realizzato da Hangar Design Group, per il Museo della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia. L’intero sviluppo, dal concept alla programmazione, del complesso sito rispecchia l’immagine contemporanea, internazionale e di alto profilo della Collezione, ed è stato studiato e realizzato dal Web Department di Hangar, nella sede principale dell’agenzia, in stretta collaborazione con il management culturale del museo.

Nel sito, che punta su una forte interattività, si possono seguire tutte le manifestazioni e gli eventi del Museo ed è inoltre possibile sfruttare il ricco database multimediale, consultabile tramite motore di ricerca interno.

“Come soci di Intrapresae, partnership strategica tra la Collezione e alcune aziende che attuano una sponsorizzazione culturale – dice l’architetto Alberto Bovo, presidente di Hangar Design Group – ci auguriamo che questa innovativa presenza nella rete aiuti a far conoscere ancora di più l’immenso patrimonio artistico e culturale della Peggy Guggenheim Collection”.


Peggy Guggenheim Collection


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>