Grandi ambizioni e nuovi piani da GE Lighting per il futuro

Nella conferenza stampa del 29 Aprile, il presidente GE Lighting Phil Marshall e l’amministratore delegato di GE Lighting Italia Nino Piredda hanno fotografato la situazione attuale e presentato i piani dell’azienda per l’immediato futuro.
Inoltre sono stati presentati i nuovi prodotti mettendo l’accento sulla maggiore attenzione della società al risparmio energetico.

La situazione attuale di GE Lighting vede la presenza dell’azienda in 42 Paesi nella regione EMEA (Europe, Middle East & Africa) con 8 impianti produttivi in 7 città, in cui impiega oltre 7600 persone, e dispone di un catalogo con oltre 8.000 tipi di lampada.

Le strategie per il futuro prevedono una crescita in Europa con l’obiettivo di continuare gli investimenti in tecnologie “green”, sviluppando prodotti LED, rafforzando la leadership nella tecnologia CMH e ampliando la gamma per il risparmio energetico.
Il secondo punto cruciale che emerge dai piani aziendali è il rafforzamento della struttura commerciale in tutti i paesi.
Inoltre l’azienda realizzerà una riorganizzazione dei processi produttivi che migliorerà le prestazioni e faciliterà i distributori.

In termini di prodotto, Ge Lighting investirà nei prossimi anni oltre 500 milioni di dollari a livello mondiale per riconvertire la produzione dei sistemi a incandescenza in tecnologie più efficienti e meno inquinanti investendo sempre più nel segmento dei LED. L’intenzione della società è  investire il 50% delle risorse disponibili per il miglioramento dei prodotti  tradizionali, tenendo conto che circa l’80% del mercato del lighting è ancora oggi focalizzato su apparecchi tradizionali, e riservare a LED e OLED l’altra metà degli investimenti in ricerca e sviluppo.

Infine, per quanto riguarda la comunicazione e il marketing, è stata sottolineata la necessità di una comunicazione verso l’esterno di tutti i prodotti e servizi offerti da GE Lighting. In Italia pochi sanno, ad esempio, che General Electric ha la più ampia base di LED installata nel mondo.
Nei nuovi prodotti presentati l’ingegnerizzazione riveste un ruolo cruciale: oggetti illuminanti sempre più piccoli, versatili, estremamente adattabili e facilmente aggiornabili con il progredire della tecnologia.
Tra i diversi prodotti, GE Lighting ha portato anche i suoi OLED flessibili, sottilissimi e adattabili a ogni superficie che i designer vorranno creare.

www.gelighting.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>