Grande successo al convegno di Lamm in Bocconi

Affluenza di pubblico e grande interesse al convegno “La scena del comportamento e il comportamento della scena”, organizzato da Lamm in occasione del cinquantennale, nel prestigioso spazio dell’Aula magna dell’Università Bocconi a Milano , il 20 ottobre 2009.

L’incontro, moderato dal Professor Philippe Daverio, ha visto la presenza di illustri relatori che hanno affrontato – da diverse angolazioni – il tema del progetto degli spazi collettivi dove è di scena la comunicazione: auditorium, centri congressi, teatri, sale riunioni, ma anche musei, biblioteche polifunzionali, luoghi di transito e di attesa.

Lamm ha voluto festeggiare in questo modo 50 anni di attività e successi, testimoniando al pubblico la sua attenzione concreta al tema, anche attraverso le sue innovative poltroncine presenti in sala. 
Progettate da Dante Bonuccelli, appositamente per l’Aula Magna della nuova sede dell’Università Bocconi, le poltrone Genya offrono comfort, elevate prestazioni tecniche e un design minimal, che riprende lo spirito dell’edificio.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>