Good Design Award alla lampada Muse di Axo Light

l colori vivaci della lampada Muse nella versione multicolore hanno catturato la giuria del Good Design Award, il premio statunitente che garantisce l’eccellenza di un prodotto nella sua qualità e nel suo design.

Disegnata da Sandro Santantonio per Axo Light, Muse si caratterizza per le linee morbide e flessuose e la struttura metallica avvolta in un tessuto elastico multicolore.
E’ disponibile in versione da parete e da soffitto in diverse misure (con diametro da 40 cm, 60 cm, 80 cm, e 120 cm), e a sospensione (da 80 cm di diametro e un’altezza massima dal soffitto di 150 cm) ed è destinata ad ambienti privati e al settore contract.
E’offerta anche nella versione a fluorescenza a basso consumo energetico e nelle tinte unite in giallo, arancione, rosso, rosa, fucsia, viola, azzurro, verde, blu e bianco.

Nata nel 1996 nell’entroterra veneziano, la società Axo Light ha saputo fin da subito coniugare la passione italiana per il design e la spiccata vocazione internazionale di un team giovane ed entusiasta.
Il catalogo Axo Light ha mantenuto la tradizione del vetro soffiato delle origini veneziane e lavorazioni di tipo artigianale alle quali sono state affiancate tecniche all’avanguardia e materiali innovativi nel campo dell’illuminazione, come la pietra di Vicenza, il bambù e la seta.

Il premio statunitense Good Design Award è annuale e viene conferito dal Chicago Athenaeum alla presenza di una giuria composta da designer e direttori di aziende di settore di fama internazionale.

www.axolight.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>