Good Design Award 2008 per My Desk di Frezza

Vince il prestigioso Good Design Award 2008, nella sezione Office Furniture, la linea My Desk prodotta da Frezza e disegnata da Sergio Lion. Il premio, indetto dal Chicago Athenaeum – Museum of Architecture and Design di Chicago, ha  esaminato oltre 500 prodotti provenienti da 48 nazioni.

La linea My Desk – già presentata con successo al Salone Ufficio del 2008 – viene ora completata con alcune soluzioni tecnico-funzionali, come la nuova struttura portante monolitica realizzata in profilo metallico e adatta sia a una scrivania singola, sia a una doppia o multipla.

La libreria viene dotata di nuovi moduli per l’archiviazione, personalizzabili secondo le proprie necessità così come la scrivania dotata di un elemento verticale, attrezzabile e componibile. Un altro dettaglio innovativo è la nuova canalina sottopiano con sportellini apribili, in profilato di alluminio, per il passaggio dei cavi elettrici sul piano di lavoro. Anche le finiture sono particolarmente raffinate: l’uso del vetro satinato e del melaminico definiscono un ambiente ufficio di moderna eleganza. Secondo un’idea coordinata, professionale, uniforme dello spazio del lavoro.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>