Ghidini sceglie Dialux

Ancora un’iniziativa per Ghidini Illuminazione che punta sull’innovazione e stringe la mano a Dial, consorzio tedesco per lo sviluppo e lo studio di tutto ciò che concerne la luce e produttore del progetto Dialux, il software leader per lo studio illuminotecnico.

Un ulteriore passo avanti nel cammino dell’azienda, che amplia lo spettro dei suoi fattori differenzianti sul mercato: una azienda tutta Italiana, che ha una fonderia, un reparto di sabbiatura e di verniciatura interni, oltre ad un ufficio tecnico per la progettazione dei prodotti in cad, ad un laboratorio per la certificazione CE dei prodotti e ad un ufficio di progettazione illuminotecnica.

Un’imponente e importante forza all’estero (Ghidini esporta in ben 62 nazioni del mondo) e l’ingresso nel mercato dell’illuminazione tecnica da interni con la distribuzione in esclusiva per l’Italia del marchio tedesco Spittler testimoniano la forza dell’azienda.

“Da sempre Ghidini sposa l’innovazione e la ricerca – spiega Roberto Castellotti, direttore commerciale -. Abbiamo trovato in Dial, tra i più referenziati produttori al mondo di software di progettazione illuminotecnica, il partner ideale per progettisti, architetti e addetti ai lavori, che hanno oggi la possibilità di trovare nell’area download del nostro sito web il plug-in che consente di progettare e visualizzare il rendering dei progetti, utilizzando direttamente i nostri apparecchi, con la migliore definizione e tecnologia disponibili e con estrema facilità”.


>> Ghidini database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>