Ghidini illumina gli uffici

Ghidini Illuminazione lancia sul mercato la serie SL 624 di Spittler, marchio presente in Italia grazie alla partnership in esclusiva con l’azienda bresciana. Assoluta novità per il mercato italiano, la serie è realizzata in alluminio ed è progettata per illuminare gli uffici: lampade sospese ultracompatte (spessore di soli 25 mm) da utilizzare singolarmente o in linea continua a soffitto, a due o tre luci, con diffusore micro prisma o a doppio schermo parabolico. La serie offre anche un modello a piantana con lo stesso design e prestazioni.

Con Spittler, Ghidini ha fatto il suo ingresso nel mercato dell’illuminazione d’interni, soprattutto dell’illuminazione tecnica, ideale per uffici, spazi commerciali, edifici pubblici, ma anche per i più moderni loft abitativi, grazie al design che caratterizza la linea. Alcune linee del marchio tedesco Spittler sono state presentate ad Euroluce 2007 dove Ghidini ha, tra l’altro, inaugurato un nuovo percorso legato all’arte di Franco Del Zotto Odorico con l’allestimento dell’opera “Luce in-forma-azione”.


>> Ghidini database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>