Con Smart[4] Gewiss mantiene gli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni previsti dal pacchetto Clima Energia 20/20/20.
L’obiettivo è costruire impianti d’illuminazione ottimizzati, con i quali la luce sia prodotta con elevate efficienze e utilizzata con la massima efficacia. Ciò promuove l’impiego di sorgenti a risparmio energetico e spinge la produzione e l’uso di apparecchi che utilizzino il flusso primario nel modo più efficace possibile.
Smart[4] risponde a queste esigenze sfruttando al meglio le peculiarità della tecnologia Led che consente di ottenere il massimo risparmio energetico (dal 50% all’80%) e il miglior comfort visivo.
La modularità orizzontale e verticale di questo prodotto si coniuga con la facilità d’installazione e manutenzione, con il ricorso ai materiali “green” con cui è costruito (plastica e alluminio a bassissimo contenuto di rame), nessun processo produttivo a impatto sull’ambiente e facilmente disassemblabile alla fine per una semplice riciclabilità alla fine della vita utile.
L’utilizzo di LED di potenza con elevate prestazioni cromatiche, di sistemi ottici ad alto rendimento (riflettori e lenti) e la disponibilità di configurazioni multiple fanno di Smart[4] uno strumento strategico per minimizzare i costi (per esercizio e manutenzione) e massimizzare le prestazioni lluminotecniche assicurando il migliore confort negli ambienti di lavoro.
Smart[4] si caratterizza per essere poliedrico, razionale, sostenibile, estremamente leggero e versatile; da plafoniera/riflettore può, infatti, diventare proiettore e fornire prestazioni finalizzate ai differenti contesti.
”
www.gewiss.com/prv/en.html
Potrebbe interessarti:
- None Found