Frezza presenta la gamma direzionale CX

La serie CX di Frezza, evoluzione della gamma direzionale Mux, design Roberto Danesi, ha come punto di forza una serie completa di scrivanie, cassettiere e moduli di servizio su ruote o fissi, oltre che tavoli riunione e contenitori dedicati agli uffici di prestigio.

La scrivania viene realizzata nella variante interamente rivestita in legno o, in alternativa, con piani e fianchi in legno e cornici frontali in alluminio metallizzato; alla scrivania può essere aggiunta una gonna frontale in tinta con il piano. Le cornici frontali, sia nella variante legno che nella variante alluminio metallizzato, sono dotate a richiesta di cassetti porta cancelleria estraibili montati su guide metalliche.

I mobili sono disponibili in 4 altezze e 2 larghezze, possono essere dotati a richiesta di serrature e di schiene di finitura. Tutti i mobili sono tra loro accoppiabili e vanno completati con fianchi laterali e top superiore. Una vasta gamma di tavoli riunione arricchisce la serie, consentendo di arredare sale conferenza di piccole o grandi superfici.

Le tonalità dei legni selezionate per CX sono il rosewood finitura palissandro o finitura noce e il frassino nero.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>