Frezza: il nuovo Company Profile

Design, qualità, servizio: questi i tre punti cardine della nuova mission Frezza. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

L’azienda, che da sempre opera scelte strategiche in comunicazione, ricerca e sviluppo, li descrive efficacemente nel suo nuovo Company Profile.

Dedicato alla presentazione di Frezza, della sua filosofia e del suo modo di essere protagonista nel mondo del design, l’opuscolo è una promessa scritta al consumatore di impegni dei quali l’azienda intende farsi carico.

Partecipazione e dialogo, quindi, con i grandi nomi dell’architettura per sviluppare linee di prodotto ad alto contenuto di design.

Ricerca tecnologica fattiva e costante per soddisfare le sempre più esigenti richieste di un utente che richiede postazioni di lavoro modulabili, sicure e idonee all’uso.

Materiali ecocompatibili e di prima scelta per offrire prodotti con standard qualitativi all’altezza del brand che li firma.

Questa l’identità di Frezza: coordinata, coerente e rivolta sempre più verso l’eccellenza.

Vai al sito dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>