Freskogel sotto il notebook

L’esigenza di un accessorio che staccasse il computer dal piano di lavoro ha trovato una risposta in Freskogel, l’appoggia notebook” in Technogel® ideato dal designer Roberto Paoli e prodotto da Tucano.

Freskogel è un set composto da 4 piedini da 3 x 3 cm in Technogel® da posizionare sotto il notebook o direttamente sul piano di lavoro,che oltre a staccare il computer dal piano, favorisce l’aerazione e raffredda la macchina durante l’uso.
Il materiale Technogel® con cui è realizzato, è atossico, non contiene colla, non lascia residui sulle superfici alle quali si attacca ed è morbido, quindi in grado di fornire un appoggio perfettamente ammortizzato.

Da alcuni anni il materiale era impiegato prevalentemente in campo medicale, e i tentativi di estenderne l’utilizzo in altri settori si erano spesso scontrati con l’elevato peso specifico del materiale e il suo costo che generavano difficoltà di impiego per oggetti di grosse dimensioni.
Pensando alla piccola dimensione dei piedini Freskogel, Paoli ha sintetizzato questa perfetta aderenza della tecnologia del materiale con il design dell’oggetto.
I piedini sono disponibili nei seguenti colori: nero, arancio, viola, rosso, bianco trasparente, verde, giallo, azzurro

www.robertopaoli.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>