FontanaArte apre nel cuore di Manhattan

Un nuovo showroom nel centro pulsante di New York: FontanaArte si traferisce da Tribeca all’affascinante quartiere di Soho, epicentro della vita culturale della Grande Mela e vetrina d’eccellenza per il design italiano.

Il nuovo spazio espositivo ha inaugurato il 3 ottobre 2009, aprendo le porte in Greene Street, una zona pullulante di gallerie d’arte e fervida di stimoli culturali.

Tre livelli, 300 metri quadri di superficie, il nuovo store è stato progettato dall’architetto Piero Russi, in linea con lo stile senza tempo dell’azienda: lo spazio, nei toni del bianco e del rosso, è strutturato in due parti distinte, per esporre al meglio le collezioni FontanaArte e FontanaArte Architectural. Al piano terra, sono sistemate le lampade e gli apparecchi ad alto contenuto decorativo, mentre al piano interrato i sistemi di illuminazione più tencica, o quelli deistinati agli esterni.
Al piano rialzato, in una cornice tipicamente newyorkese, si trova una sala riunioni destinata agli incontri con i clienti.

Il nuovo showroom conferma l’importanza del mercato americano che, dopo quello italiano, risulta essere il più rilevante per l’azienda.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>