FontanaArte apre a New York

Nel cuore di Tribeca, un quartiere ricco di spazi di incontro, negozi di arredamento e gallerie d’arte che stanno attirando l’attenzione di molti, FontanaArte ha aperto il suo showroom nella Grande Mela. Lo spazio espositivo si trova sulla 64 North Moore presso lo Spice Building Condominius, un vecchio magazzino di fine ottocento caratterizzato da elementi strutturali in ghisa, facciate con mattoni a vista e travi di legno. Molti di questi dettagli sono stati mantenuti dall’architetto Piero Russi anche nello showroom FontanaArte, attraverso un progetto di ristrutturazione dell’edificio che riesce a creare un perfetto equilibrio tra elementi contemporanei e la storica struttura, conservando e valorizzando le colonne che separano lo spazio.

FontanaArte con la sua storia e il suo design si inserisce perfettamente nel contesto del quartiere. Lo showroom occupa circa 350 mq, di cui 200 al piano strada e 150 nel seminterrato. Di fronte allo showroom c’è la sede del Tribeca Film Festival e nello stesso block si trovano il Tribeca Grill, di proprietà di Robert De Niro, e il ristorante Nobu.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>