Flos illumina il Milano Design Film Festival

Superloon
Superloon

FLOS ha rinnovato la partnership con il Milano Design Film Festival per la quarta edizione della manifestazione cinematografica italiana dedicata ai temi del design e dell’architettura, svoltasi dal 6 al 9 ottobre all’Anteo spazioCinema di Milano.

Dopo il successo delle passate edizioni, quest’anno FLOS ha sostenuto la manifestazione in qualità di Supporter dell’intera sezione speciale curata da Davide Giannella sulla video-arte, dal titolo: Filter.

Spazi delle immagini in movimento, incentrata sulle relazioni tra arte contemporanea, design e architettura. FLOS ha creduto fermamente in questo progetto poiché convinta del legame imprescindibile tra questi ambiti culturali, come testimonia la forte tradizione dell’azienda di favorire un dialogo tra di essi, sia a livello progettuale che nelle scelte di comunicazione e immagine.

FLOS ha illuminato il palcoscenico del Teatro dell’Arte, presso la Triennale di Milano, che ha ospitato la serata inaugurale, con la nuovissima lampada da terra Superloon di Jasper Morrison, già riconosciuta come nuova icona high-tech del design di illuminazione.

I foyer del cinema Anteo, sede della rassegna, sono stati decorati da FLOS con altri prodotti iconici della Home Collection, tra cui Captain Flint di Michael Anastassiades e un classico senza tempo di Achille e Pier Giacomo Castiglioni, la lampada da terra Luminator.

Questa rinnovata adesione conferma quanto FLOS creda nella qualità e nella ricerca promossa dal Milano Design Film Festival, appuntamento culturale ormai consolidato per la città di Milano e veicolo di diffusione di documenti preziosi, destinati a un pubblico sempre più vasto.

Luminator
Luminator
Captain flint
Captain flint

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>