Un ricco calendario di appuntamenti fieristici ed eventi è previsto per la seconda metà del 2009. I prossimi appuntamenti di FederlegnoArredo promuovono il Made in Italy, creando nuove opportunità per le aziende del settore. Da Johannesburg a Mumbai, dal Kazakhstan a Dubai.
Sudafrica: progetto annuale di promozione
Johannesburg, 27- 30 luglio 2009
In collaborazione con Regione Lombardia e ICE (Istituto Nazionale per il commercio Estero), FederlegnoArredo sviluppa per il 2009 un progetto di promozione sul lungo periodo, rivolto alle imprese. Le giornate a Johannesburg sono una missione imprenditoriale per esplorare opportunità di sviluppo di nuovi business nel mercato sudafricano.
Kazakhstan: Fiera Kazbuild
Almaty, 2-5 settembre 2009
FederlegnoArredo partecipa alla manifestazione, prevalentemente dedicata all’edilizia, ma con aree riservate all’interiors e al design. Uno stand collettivo di 100 mq è riservato esclusivamente agli incontri d’affari.
India: Fiera Index Mumbai
Mumbai, 18-22 settembre 2009
L’arredo e la qualità italiani saranno protagonisti all’Index Mumbai, manifestazione fieristica indiana, di riferimento per il settore del mobile e dell’arredo. Le aziende italiane – quasi tutte di alta gamma – esporranno i loro prodotti su un’area di 1500 mq
Emirati Arabi Uniti: Fiera Index – Interior design Show
Dubai, 14-17 novembre 2009
Aziende italiane di alto livello, coordinate da FederlegnoArredo, presenteranno le loro collezioni a Dubai, polo dell’area mediorientale e della regione del Golfo.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found