Faram arreda il quartier generale di Baxter a Roma

I nuovi uffici di Baxter Italia, nel quartiere EUR a Roma, sono stati ristrutturati e rimessi a nuovo con arredi della Faram, azienda specializzata nell’ambiente ufficio. L’edificio degli anni Cinquanta è stato restaurato nel 2008 ad opera dello studio Transit, che si è occupato anche degli spazi interni: il progetto degli uffici presenta un chiaro richiamo alle facciate esterne, nel cromatismo e nei materiali scelti.

Il travertino, a finitura naturale, è stato utilizzato nel blocco scale, ascensori e servizi. Negli uffici, raffinati ed eleganti, si ritrovano colori e tonalità bronzo e beige nei gres porcellanati, mentre il grigio antracite dei profili delle pareti vetrate è lo stesso degli elementi metallici degli arredi Faram.

Tra i pezzi scelti: la rigorosa collezione Cartesio, per le postazioni operative, la serie Dinamico per gli spazi direzionali e riunione. Le sedute ergonomiche Klober e i contenitori Inbox completano l’arredo con eleganza moderna. Anche per suddividere gli spazi sono stati utilizzati prodotti Faram: in particolare le pareti vetrate della serie P700 e P500 e quelle attrezzate P450 (che oltre a dividere gli spazi, contengono moduli di archiviazione).

Vai alla scheda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>