Faram: showroom a Roma, Mosca e Parigi

Nota azienda produttrice di arredi e pareti per l’ufficio, Faram ha appena aperto e inaugurato a Roma il nuovo showroom: un modo per costruire un filo diretto tra il territorio e l’azienda, tra il cliente e il prodotto.

Un modo, quindi, per offrire – tanto ai clienti quanto al consumatore finale – uno spazio espositivo moderno, un contenitore dove si possano mettere in scena dei progetti di interni, per avere un’idea concreta e reale delle ambientazioni e degli arredi Faram.

Esteso su una superficie di oltre 800 mq, lo showroom è stato completamente rinnovato negli interni, ma anche sulla facciata esterna: la scala d’accesso diventa una galleria espositiva dei progetti, mentre il grande open space è il luogo ideale per mostrare temi di arredo specifici, scelti di volta in volta.

Faram sta vivendo una fase di crescita e espansione, che sarà coronata dall’apertura di altri showroom in due nuove prestigiosissime sedi: a Mosca e a Parigi. A sottolineare un successo costante, costruito su tre criteri fondamentali: ricerca, innovazione tecnologica e design.

vai alla schede prodotti di Faram

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>