Faram inserita nell’ADI Design Codex

Un importante riconoscimento per l’azienda trevigiana di arredamento per l’ufficio e pareti mobili: Faram è stata, infatti, inserita nel primo volume ADI Design Codex, che raccoglie le eccellenze del settore design, nell’area del Veneto e del Trentino Alto Adige.
L’ADI Design Codex è un importante progetto curato da ADI, Associazione per il Disegno Industriale (Delegazione Nord Est), nata nel 1956 per promuovere il design quale fenomeno culturale ed economico.

La prestigiosa segnalazione premia un prodotto di Faram particolarmente innovativo: il sistema d’arredo per l’ufficio Dinamico, disegnato dall’architetto Daniele Del Missier (in collaborazione con l’ufficio R&S Faram), che si caratterizza per dei materiali rispettosi dell’ambiente, la versatilità delle combinazioni e le linee rigorose.

Da oltre 50 anni Faram si distingue come un’azienda che investe in ricerca tecnologica e sviluppo dell’innovazione. Con prodotti all’avanguardia che meritano i dovuti riconoscimenti.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>