Faram e Firme di Vetro: due aziende un unico gruppo

Un evento ha presentato la strategia di sviluppo di due storiche aziende venete, Faram e FdV – Firme di Vetro.
Entrambe sono state acquisite da Alcedo SGR, società di gestione del risparmio che ne ha incrementato la crescita e la solidità grazie a una visione e a una strategia comune.

Faram, azienda specializzata nella produzione di arredamenti per ufficio, e FdV • Firme di Vetro, società del settore illuminazione che controla cinque marchi (I Tre, Murano Due, Aureliano Toso Illuminazione dal 1938, Gallery Vetri d’Arte, Alt Lucialternative) e due società (Luxit e Leucos), sono da sempre sinonimo di prodotti di qualità e di design intelligente.

Una progettazione accurata e una ricerca tecnologica innovativa accomunano entrambe le aziende, che hanno come obiettivo comune la volontà di diffondere la qualità del made in Italy all’estero, attraverso prodotti d’eccellenza.

Amministratore delegato di entrambe le aziende è stato nominato Giampaolo Ristits, che ha commentato: “E’ con l’intento di comunicare la forza e la solidità di Faram e FdV • Firme di Vetro, parte di un unico gruppo, che si è deciso di organizzare un evento congiunto volto a presentare i prodotti di punta di ciascuna di esse in un’atmosfera unica in grado di enfatizzarne il forte spirito di internazionalizzazione” .

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>