Faram ad Eire Expo Italia Real Estate con la nuova parete P900

Dall’8 al 10 Giugno alla manifestazione Eire Expo Italia Real Estate sarà presente anche Faram.
Lo spazio in cui la società esporrà sarà un grande e affascinante stand di quattro lati con percorsi delineati da aree con diversa funzione d’uso: vi saranno partizioni in vetro che si alternano a spazi aperti con zone espositive, aree relax, area lounge-informazioni e area uffici con sala riunioni e zona operativa.

Accanto ai progetti “Bicocca – social housing”, “Bicocca – edilizia convenzionata” e “Nuova Rinascente di Roma” di Urbam Spa, e alle nove imprese italiane che compongono il Consorzio Stabile Consta di Roma, spiccheranno la nuovissima parete P900 e la linea d’arredo Dinamico disegnati dall’architetto Daniele Del Missier in collaborazione con l’ufficio R&S di Faram.

P900 di Faram è la prima parete completamente riconfigurabile e ad elevato abbattimento acustico.
E’ presentata nelle versioni doppio vetro, vetro singolo a filo, vetro singolo centrale, pannello cieco melaminico, legno o metallico. La modularità della parete sia in altezza che in larghezza può essere determinata di volta in volta in funzione delle esigenze progettuali con la massima flessibilità.

Il nuovo sistema d’arredo Dinamico è invece basato su un binario ed un morsetto grazie ai quali il prodotto può essere configurato secondo le più svariate esigenze del progettista. Inoltre Dinamico utilizza materiali eco-compatibili.

Eire Expo Italia Real Estate è la manifestazione di riferimento per i professionisti pubblici e privati che operano nell’industria immobiliare dove gli operatori del real estate italiano, dell’area del Mediterraneo e dei Paesi emergenti si ritrovano. All’edizione 2010 saranno presenti 350 espositori provenienti da 49 paesi su una superficie di 35.000 metri quadri.

Guarda gli altri prodotti Faram

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>