Estel, sponsor dell’European Property Italian Conference

In programma a Roma il 25 e 26 settembre 2008, la decima edizione di EPIC – European Property Italian Conference, è l’occasione per Estel di avvicinarsi al mondo del Real Estate, presentando soluzioni integrate di Interior Design.

Il palco e alcuni ambienti del Grand Hotel St. Regis di Roma, dove ha luogo l’evento, sono infatti stati allestiti con mobili e arredi forniti dal gruppo Estel.

EPIC – conferenza italiana del Mercato Immobiliare Europeo – si conferma come un osservatorio unico e privilegiato sul real estate italiano. L’edizione 2008, intitolata Quo vadis? Good time for a change, celebra i primi dieci anni di EPIC: un periodo di tempo che ha visto il mercato immobiliare italiano crescere e adeguarsi agli standard internazionali, gli investitori internazionali portare nuovi capitali e nuove idee, le società italiane ampliare l’offerta di servizi, contribuendo a rendere più competitivo l’intero settore.

L’appuntamento romano sarà, quindi, l’occasione per prefigurare scenari e cambiamenti, indicando le opportunità nel mondo immobiliare in termini di nuovi mercati, nuove strategie e nuove direzioni.

Tra gli sponsor presenti, Pirelli RE, Aareal Bank, Gruppo Scarpellini, Progetto CMR.
Per informazioni: http://quovadis.epic.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>