Estel presente al Mipim 2008

La Camera di Commercio di Roma – AeT (Ambiente e Territorio) ha scelto Estel come sponsor tecnico, per allestire insieme a Fiera di Roma il padiglione ‘Greater Rome and Lazio Region’, presente anche quest’anno al Mipim (Cannes, dall’11 al 14 marzo), rassegna internazionale del mercato immobiliare.

Il padiglione sarà arricchito da alcune collezioni di arredamento di alto design: la poltrona Frighetto-Spline per i main sponsor, la poltroncina Frighetto-Toku per le aree supporting, tavoli e sgabelli Bloob per ospitare i visitatori nella zona bar.

Lo studio dei colori e del layout degli spazi convenuto con Fiera di Roma che ha curato la progettazione, ha permesso la realizzazione di un’immagine particolare del padiglione, vetrina del sistema Lazio nel mondo in occasione del ‘World’s Property Market’ di Cannes.

I marchi del gruppo Estel: Estel Office, Frighetto, Deko, Syn_tech, Contin e Design d’autore, sono in grado di rispondere positivamente a qualsiasi soluzione di space planning che il Real Estate contemporaneo pone quale obiettivo finale. La personalizzazione degli spazi resa possibile grazie alla grande flessibilità industriale, la capacità di realizzare concept, idee o progetti di arredo d’interni specifici, aiutano a garantire gli obiettivi prefissati dall’utilizzatore del bene immobiliare.


>> Estel Office database prodotti

scheda azienda


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>