Estel presenta le novità al FuoriSalone2009

Nello showroom milanese di via Pontaccio, Estel espone la sua collezione 2009, in occasione del Fuori Salone, l’evento espositivo che anima la città in parallelo ai Saloni, completandone l’offerta.

Estel sposa il passato e guarda al futuro, proponendosi come un vero e proprio “punto di congiunzione tra i maestri del passato e i migliori talenti del design e dell’architettura del prossimo futuro”.

Sono riproposti i famosi tavoli di Carlo Scarpa disegnati negli anni Settanta: Doge (1968), Valmarana (1971/72), Orseolo (1972/73), Sarpi (1974) e Quatuor (1974), che saranno esposti nello showroom di via Pontaccio dal 21 aprile al 31 maggio 2009.

Accanto a questa selezione di design storico, si affianca la recentissima produzione firmata da designer di fama internazionale: la poltrona Dune di Ora Ito, il sistema 1=3 di Jean Nouvel Design, il Piccolo Grande Tavolo di Giulio Iacchetti. Per la collezione Estel Office è stato presentato il sistema modulare Assist: una serie di mobili da ufficio integrati dove le funzioni sono compattate in un blocco operativo unico.


Vai alla scheda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>