Estel Office acquisisce Deko Collezioni

Azienda vicentina leader nella produzione di mobili per ufficio, Estel Office completa la propria gamma produttiva con l’acquisizione di Deko Collezioni di Parma, specializzata nella produzione di poltrone e sedute per auditorium, teatri, stadi, aule formazione, università. Tale acquisizione avviene dopo quella della vicentina Frighetto, marchio di alto standing nell’imbottito casa e contract e in concomitanza al lancio di Syn_Tech, azienda di elevato design ed innovazione nel settore uffici operativi e direzionali.

Questo investimento va a completare il panorama dell’offerta globale di arredamento di Estel: hall, foresteria, uffici operativi e direzionali, pareti divisorie, aule formazione, lounge, bar, ristoranti, sedute e boiserie per sale congresso. A questa gamma standard, Estel ha aggiunto una ‘Divisione su Misura’, con relativo servizio logistico, per rispondere a nuove esigenze di immagine di grandi gruppi industriali, banche, compagnie di assicurazione, concessionarie d’auto, navi da crociera, hotel, centri congressi.

Con questa acquisizione, il gruppo Estel raggiungerà una quota di mercato nazionale settore ufficio del 10%.

Deko Collezioni vanta prestigiose realizzazioni, tra le quali: l’Opera House di Cardiff, le sale congressi del Cern di Ginevra, l’Auditorium del Museo del Louvre, i teatri delle motonavi Lirica ed Opera della Msc Crociere, l’Auditorium dell’Università di Verona, l’Aula Magna delle Scienze dell’Università di Parma e la Biennale di Venezia (nell’immagine a lato).


Database prodotti Estel Office


Scheda azienda Estel Office


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>