Essenze, design dalla Nuova Zelanda

Sbarca a New York, Essenze Manhattan, e sdogana il design neozelandese nella grande mela, in collaborazione con il Metropolitan Design Center.

“Essenze” è una sorta di casa del design: il gruppo, fondato nel 2004, promuove il meglio della produzione neozelandese nel mondo. Dagli apparecchi per l’illuminazione, agli accessori, dai mobili ai tappeti, propone la crème del design per la casa proveniente dall’emisfero australe.

“Essenze” collabora con giovani designer neozelandesi e li accompagna lungo tutta la catena di produzione: dall’idea al prodotto, attraverso le fasi di prototipizzazione, fabbricazione, test, marketing e distribuzione. In un’ottica di prodotto e secondo strategie che considerano un oggetto a 360°, all’interno di un mercato sempre più competitivo.

La recente apertura a New York corona la volontà di trovarsi al centro delle correnti e degli stimoli culturali contemporanei più promettenti.

Lo store-in-store di Essenze si trova al 909-911 Broadway, New York City.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>