La community del real estate apre i battenti presso i padiglioni 2-4 di Milano Fiera a Rho dal 9 al 12 giugno 2009.
Primario evento immobiliare in Italia, e uno dei più importanti in Europa, EIRE (Expo Italia Real Estate) inaugura la sua 5° edizione con un convegno sul “giusto ruolo della finanza nel real estate, lo sviluppo delle città, il retail e il social housing”.
Più di 100 gli eventi che, fino al 12 giugno, daranno vita all’expo congiuntamente alla presenza di numerose personalità del mondo delle istituzioni, dell’economia e della cultura, senza dimenticare i più noti player dell’immobiliare italiano e internazionale.
Con 350 espositori e 20.000 visitatori attesi – sia italiani sia stranieri – la manifestazione si guadagna il ruolo di evento italiano di riferimento per il real estate.
Ampia visibilità sarà garantita anche al Retail Real Estate e al Turismo Real Estate, mercati in cui l’expo vuole diventare autorevole punto di riferimento, sia a livello italiano, sia internazionale.
In aumento, infatti, le presenze da numerosi Paesi stranieri: Turchia, Brasile, Paesi dell’area mediterranea come Grecia, Slovenia e Montenegro e Paesi dell’Europa centro-orientale come Romania e Ungheria. Si aggiungono, inoltre, nuove realtà come Panama e Capo Verde, per arrivare a un totale di 50 Paesi presenti.
Come sempre, grande visibilità e opportunità di marketing territoriale per le Pubbliche Amministrazioni.
Quattro giorni di incontro per tastare il polso del mercato, analizzarne gli andamenti, condividerne rischi e opportunità, lavorare sulle migliori strategie future.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found