Eire 2008 si presenta

Si svolgerà dal 10 al 13 giugno in Fieramilano la quarta edizione di Eire, l’expo internazionale dedicata al Real Estate italiano e dell’area mediterranea. Ormai consolidata vetrina di tutta la community, la manifestazione organizzata da Ge.Fi. è oggi punto di riferimento anche per molti operatori e investitori internazionali.

I rilevanti dati di crescita che accompagnano l’avanzamento dei preparativi di questa quarta edizione, evidenziano come Eire si stia ormai accreditando come uno degli eventi di riferimento per il mercato del Real Estate.

In netta crescita le aree espositive occupate da operatori esteri, in particolar modo provenienti dall’Est Europa e dall’area medio-orientale, a conferma della vocazione internazionale del Salone. Inoltre, grande visibilità per le pubbliche amministrazioni: oltre al consolidato concorso di marketing territoriale, Eire presenterà infatti un ciclo di conferenze formative dedicato ai dirigenti e ai funzionari delle P.A. italiane e ai dirigenti delle aziende private sul tema dello sviluppo urbano e del marketing territoriale.

L’attività convegnistica di Eire 2008 è come sempre di alto profilo: gli incontri istituzionali prevedono la partecipazione di autorevoli personalità internazionali e tratteranno temi di grande attualità: lo sviluppo immobiliare e territoriale lungo le maggiori direttrici europee (i cosiddetti “corridoi”), la sostenibilità ambientale (con l’Eco Real Estate Forum) e il settore commerciale, con le opportunità di sviluppo nel Mezzogiorno.


Info Italia Real Estate


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>