È online il nuovo sito istituzionale di Consip

Rinnovato nella veste grafica, nei contenuti e nelle funzionalità è online il nuovo sito istituzionale di Consip. Particolare rilievo viene dato all’aggiornamento quotidiano delle notizie che riguardano le attività aziendali per i servizi informatici del Ministero dell’Economia e delle Finanze e per la razionalizzazione degli acquisti pubblici di beni e servizi delle Pubbliche Amministrazioni.

Anche il motore di ricerca per le gare, per i documenti e per gli eventi è stato potenziato e reso più funzionale per gli utenti; un’attenzione specifica è stata riservata all’aspetto dell’accessibilità ai diversamente abili ed è stato avviato il percorso per ottenere la certificazione in base ai requisiti della Legge Stanca (L. 4/2004 contenente disposizioni per favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici).

Consip è una società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) che opera ad esclusivo interesse dello Stato, gestendo progetti e servizi a valore aggiunto (consulenziali, tecnologici e di project management) per il suo azionista e per le altre strutture della Pubblica Amministrazione: amministrazioni centrali, locali, sanità, università.


Consip


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>