Due premi per Bticino

Bticino si è aggiudicata la Targa d’Oro della Comunicazione Italiana 2005 nelle sezioni “Packaging / Corporate Image” e “Web, Communication online e CD-Rom – Dvd”. Giunto quest’anno alla XX edizione, il premio è organizzato dalla Fondazione Mario Bellavista e promosso dalle principali associazioni di categoria del settore della comunicazione aziendale.

La Targa d’Oro per il miglior packaging è stata vinta da Bticino con il pack Axolute, che ha vinto anche la Targa d’argento per la categoria varie. Creato da Lumen, agenzia di brand image e visual communication, il pack trasmette l’immagine di valore di Axolute, la nuova linea alto di gamma, la prima che integra serie civile, videocitofonia e domotica occupando interamente il segmento lifestyle del mercato.

Per la categoria “Web, Communication on line e CD-Rom – Dvd” è stato premiato il lavoro di Fragile (agenzia di corporate identity) e Marketing Multimedia (agenzia di produzione multimediale) per il CD-Rom interattivo e multimediale di Bticino My Home.

Bticino ha da sempre dato ampio rilievo alla comunicazione e all’immagine non solo per quanto riguarda il design del prodotto, ma anche come segno stilistico di un marchio, in grado di orientare i consumatori ad un uso evoluto delle funzioni tecnologiche, intese come soluzioni d’arredamento per stili abitativi contemporanei. La premiazione di questi due prodotti conferma la validità del percorso intrapreso dall’azienda, dove l’attenzione all’immagine ed alla comunicazione si affianca alla creatività ad all’innovazione dei suoi prodotti.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>