Frezza al Neocon di Chicago

Dal 14 al 16 Giugno Frezza è stata presente al Neocon di Chicago con il nuovo sistema d’arredo direzionale DR disegnato da Claudio Bellini, presentato recentemente al Fuori Salone del Mobile di Milano.

Il prodotto ha riscosso subito un notevole successo, infatti ha vinto il premio della stampa “Editors Choice Award 2010 e il premio Best of Neocon che da anni premia i nuovi prodotti dal design innovativo, funzionali, di qualità, durevoli e dal basso impatto ambientale introdotti nel mercato USA.

DR è caratterizzato da un tavolo molto elegante e personalizzato il cui design supera i consueti canoni del prodotto seriale. E’ connotato da una struttura in legno aerea, tesa, dinamica ed essenziale che tiene in sospensione un piano in vetro o legno in un magico equilibrio di forze contrapposte.
L’eccellenza dell’esecuzione manuale di DR conferisce all’ufficio direzionale in cui viene collocato un carattere distintivo e unico con uno stile trasversale ai tempi ed alle mode.

Frezza è presente da molti anni sul mercato americano ed è un’espositrice storica al Neocon. Allo stand ha esposto insieme al suo partner americano Jofco.
Allo stand era presente anche la nuova parete Kristal EVO e il sistema direzionale CX proposto in nuove essenze lignee.

Guarda gli altri prodotti Frezza

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>