Dodici storie di progetto

Il volume Electa (Isbn 8837046723), di grande formato e riccamente illustrato con le foto di Marco Zanta, raccoglie i lavori realizzati nel periodo 1999-2006 dall’architetto Paolo Lucchetta + Retail Design, il laboratorio di ricerca e progetti, costituito da un team di giovani architetti, designer, artisti che affronta i temi dell’innovazione nelle aree fashion, home, food, style.

Calvin Klein, Gas, Chicco, Elena Mirò, Coin, Puma, Fifa Shops sono solo alcuni dei marchi che si sono avvalsi del contributo del progettista veneziano, che realizza interventi di ricerca integrata con metodologie innovative che conducono alla definizione di nuovi format, tra i quali spiccano le nuove librerie e supermercati Coop.

Il testo è completato dai contributi critici di Francesco Morace e Luigi Rubinelli e da un lunga intervista di Decio Carugati a Paolo Lucchetta.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>