Dinamica partner esclusivo di Cazzaro nel mercato russo

Dinamica è uno dei più importanti attori russi nel mercato dei mobili e arredo contract. Rivenditore ufficiale Herman Miller, nel suo portafoglio ci sono clienti come Citigroup e Ernst & Young. Cazzaro e Dinamica hanno raggiunto un accordo per la distribuzione dei prodotti della società italiana in Russia. Il contratto sarà valido da giugno 2007 a maggio 2010; la strategia delle società includerà diverse attività pubblicitarie, inclusa la presenza alla fiera Mebel.

“Cazzaro ha ora una grande chance per essere nuovamente presente nel mercato russo, mercato in cui il brand è già piuttosto conosciuto – dice Mauro Bianconi, direttore generale -. Dinamica è il partner perfetto per introdurre nel migliore dei modi le nuove collezioni Cazzaro. Il nostro design e la nostra flessibilità si sposano perfettamente con la loro professionalità e la loro esperienza”.

Anna Kutuzova, project head manager di Dinamica, aggiunge: “Siamo molto ottimisti riguardo il business con Cazzaro. Abbiamo uno showroom in Tverskaja Street a Mosca dove chiunque potrà provare e vedere la produzione Cazzaro. Avremo uno stock di prodotti così da dare ai nostri clienti una consegna veloce assieme ad un pacchetto completo di servizi. Introdurremo inoltre uno speciale programma di vendite online. Grazie a questa collaborazione, i prodotti Cazzaro si potranno trovare più facilmente, non solo a Mosca ma anche a San Pietroburgo”.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>