Diffrient Work Light II, la nuova lampada di Humanscale

Ha l’allure classica e moderna dei prodotti senza tempo, la lampada da lavoro presentata da Humanscale a Orgatec 2008, fiera tedesca dedicata all’ambiente ufficio, che si è svolta dal 21 al 25 ottobre 2008 a Colonia.

Versatile, oltreché bella, la Diffrient Work Light II è una lampada da tavolo con braccio singolo o doppio. Proietta una luce asimmetrica grazie al taglio obliquo del diffusore, e può essere regolata in modo bilanciato, permettendo a chi la utilizza di allontanarla da superfici riflettenti, finestre e monitor, limitando in questo modo l’effetto abbagliamento con grande giovamento della vista.

La lampada è prodotta principalmente in alluminio riciclato, una tecnologia che permette di risparmiare circa il 95% di energia e ossido di carbonio emesso, rispetto allo stesso materiale di prima estrazione.

Sempre in tema di sostenibilità, la Diffrient Work Light II, utilizza Lampade Compatte Fluorescenti (CFL), che consumano un quarto dell’energia rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza.

E’ disponibile in grigio silver o nero, colori intramontabili sia per la casa sia per l’ufficio.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>