Dieffebi presenta a Mumbai la linea Primo 1000

Linea essenziale, flessibilità e funzionalità sono le caratteristiche della nuovissima linea di armadi Dieffebi – Primo 1000 e armadi a porte scorrevoli – che Dieffebi ha presentato con successo a Fiera Index di Mumbai, la fiera indiana dedicata all’arredo che si è svolta a settembre scorso (18-22 settembre 2009).

L’azienda trevigiana – da sempre attenta a fondere funzionalità e flessibilità nei suoi progetti – ha presentato modelli con porte battenti, porte scorrevoli e a serranda, per trovare la soluzione di archiviazione adatta a ogni ambiente ufficio e abbinabile a ogni tipo di arredamento esistente: i contenitori e i complementi Dieffebi hanno, infatti, la possibilità di essere personalizzati con porte e schienali di legno.

Lo spazio del lavoro, e la sua organizzazione, risultano quindi razionalizzati in modo coerente, anche grazie alla facilità di montaggio/smontaggio degli elementi di arredo Dieffebi.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>