Ritorna vent’anni dopo, il Designers Saturday Event: la manifestazione londinese invita 11 note aziende ad aprire i propri showroom nel centro di Londra, per mostrare le ultime innovazioni nel mondo dell’ufficio e discutere con progettisti, designer, esperti del settore.
L’evento ha luogo il 26 e 27 settembre 2008 nella capitale britannica: le aziende partecipanti organizzano gli eventi nella sede dei propri showroom attraverso temi, workshop e seminari su misura.
Le aziende che partecipano al prestigioso evento sono tutte di rinomata fama e di levatura internazionale: Ahrend, Bisley, Faram, Herman Miller, Haworth, Humanscale, KI, Kinnarps, Knoll, Sedus, Steelcase.
A rappresentare la qualità del made in Italy ci sarà la Faram, che esporrà uno showroom completamente rinnovato e presenterà l’evento What’s so good about glass? per lanciare il nuovo sistema di arredo Dinamico, disegnato dall’architetto Daniele Del Missier in collaborazione con R&S. Un’occasione per confermare l’impegno pluridecennale di Faram nella ricerca, nell’innovazione tecnologica e nel design. Per l’inaugurazione, Faram offrirà ai partecipanti un pranzo con chef italiano e metterà in palio uno scooter Vespa.
Per ulteriori informazioni: www.designerssaturday.co.uk
”
Potrebbe interessarti:
- None Found