Design d’eccellenza nella lampada Mercure

La lampada Mercure di Murano Due è messa in evidenza per l’eccellenza del design che la caratterizza: è stata pubblicata infatti nell’ADI Design Index 2009 dopo essere stata selezionata dall’Osservatorio permanente del design. Un importante riconoscimento che testimonia quanto il marchio Murano Due operi con una grande attenzione rivolta al design d’eccellenza e all’aggiornamento tecnologico dei suoi prodotti.

Affidandosi alla capacità e creatività di progettisti di rilievo internazionale come Patrick Jouin, Murano Due propone lampade esclusive caratterizzate da una progettazione accurata e capace di recuperare i principi della tradizione millenaria della lavorazione artistica del vetro. Mercure è realizzata infatti in vetro soffiato con una ricercata tecnica artigianale.
Il diffusore si caratterizza per la lavorazione “pulegoso” del cristallo, impreziosito da minuscole bollicine inglobate nella materia e decorato ad effetto specchio.

Mercure
è disponibile a sospensione, da parete e da soffitto.

www.fdvgroup.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>