Il Gruppo DeltaLight ha inaugurato la nuova sede di Wevelgem in Belgio. La struttura, di oltre 20.000 mq, comprende gli uffici direzionali, la produzione, il magazzino, lo showroom e il training center, denominato ‘The House of Light’. L’evento ha visto la presenza del Primo Ministro del Governo Fiammingo Yves Leterme e di oltre 1.300 invitati provenienti dai 75 Paesi dove è presente DeltaLight.
Progettato dagli architetti belgi Benny Govaert e Damian Vanhoutte, l’edificio è caratterizzato dal vetro e dal bianco minimale degli interni abbinato al nero della struttura esterna.
Grazie alla crescita del fatturato, l’azienda italiana si pone tra i leader internazionali nel settore dell’illuminazione, con un turn over di circa 45 milioni di euro.
L’azienda ha annunciato che dal 1 gennaio 2007 distribuirà il marchio spagnolo Daisalux, leader nella produzione di apparecchi di emergenza. Nella concezione di DeltaLight, la luce è materia prima del pensiero architettonico e la partnership con Daisalux è l’evoluzione di questa filosofia, ora applicata anche alle luci di emergenza.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found