DeltaLight inaugura la sede in Belgio

Il Gruppo DeltaLight ha inaugurato la nuova sede di Wevelgem in Belgio. La struttura, di oltre 20.000 mq, comprende gli uffici direzionali, la produzione, il magazzino, lo showroom e il training center, denominato ‘The House of Light’. L’evento ha visto la presenza del Primo Ministro del Governo Fiammingo Yves Leterme e di oltre 1.300 invitati provenienti dai 75 Paesi dove è presente DeltaLight.

Progettato dagli architetti belgi Benny Govaert e Damian Vanhoutte, l’edificio è caratterizzato dal vetro e dal bianco minimale degli interni abbinato al nero della struttura esterna.

Grazie alla crescita del fatturato, l’azienda italiana si pone tra i leader internazionali nel settore dell’illuminazione, con un turn over di circa 45 milioni di euro.

L’azienda ha annunciato che dal 1 gennaio 2007 distribuirà il marchio spagnolo Daisalux, leader nella produzione di apparecchi di emergenza. Nella concezione di DeltaLight, la luce è materia prima del pensiero architettonico e la partnership con Daisalux è l’evoluzione di questa filosofia, ora applicata anche alle luci di emergenza.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>