Scommette sulla televisione Della Rovere: prima azienda del settore ufficio a scegliere la TV come principale veicolo di comunicazione, l’azienda ha lanciato da dicembre 2008 la sua nuova campagna pubblicitaria.
Gli spot, all’insegna del concetto creativo “Della Rovere. Lo straordinario in ufficio”, contrappongono due diverse concezioni di ufficio. La prima, presenta l’ufficio come un luogo di ordinaria sopportazione mentre la seconda, la proposta Della Rovere, è straordinaria, nella triplice accezione di fantastico, fuori orario e non comune.
La strategia di comunicazione prevede, nel corso dell’anno, un progressivo incremento di investimenti in grado di assicurare, nel lungo periodo, la presenza Della Rovere sulle maggiori emittenti televisive italiane.
Attualmente gli spot, realizzati dall’agenzia Max Information del Gruppo Armando Testa, sono trasmessi sulle reti Mediaset, Sky e La7.
La campagna si svilupperà, parallelamente, anche sulla stampa specializzata di settore.
“L’obiettivo – commenta Roberto Forni, General Manager dell’ azienda – è quello di accrescere e affermare il valore del marchio offrendo, un forte riferimento di mercato e una garanzia di qualità”.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found