È l’ultima, moderna e innovativa risposta alla necessità di creare ambienti sempre più personalizzabili e low energy oriented.
Si chiama Daywave ed è il primo punto luce a LED per l’illuminazione dinamica negli uffici, firmato Philips.
Progettato per dar vita ad atmosfere naturali che stimolino operatività e redditività lavorativa, Daywave – grazie alla sua luce modulabile per temperatura e intensità di colore – favorisce il benessere del singolo individuo consentendo di modificare intensità e tonalità del fascio di luce.
Il punto luce, infatti, dotato di un innovativo sistema ottico basato sulla combinazione di LED bianco caldo e bianco freddo, permette di adattare il fascio di luce secondo le personali esigenze favorendo concentrazione, relax, attenzione.
Oltre che per le caratteristiche tecniche, Daywave si distingue per il design elegante e morbido, unico nel suo genere: le due diverse versioni – con curvatura verso l’alto e verso il basso – creano, infatti, un naturale effetto ondulato in grado di emulare le proprietà della luce solare.
Il risultato: una fonte di illuminazione intelligente che, oltre a utilizzare tecnologie sostenibili e a basso impatto energetico, risponde alle sempre più pressanti esigenze di confort visivo e ambientale.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found