Dati positivi dalla fiera ZOW di Pordenone

Nonostante l’incertezza legata all’instabilità dei mercati, la validità e la forza di ZOW, il Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile, sono state confermate dai soddisfacenti risultati conseguiti anche per il 2008.

La rassegna, caratterizzata da una merceologia variegata e da una ricca offerta di novità di prodotto, ha saputo attrarre visitatori di alto livello qualitativo, confermandosi il più grande appuntamento per il settore dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile e dell’arredamento d’interni in Italia.

I dati positivi confermano il successo e la riuscita da ZOW, che per l’edizione 2009 sarà ospitata nella nuova sede di Verona, più adeguata a far fronte alle esigenze cresciute ed allo spessore raggiunto dalla manifestazione in Italia.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>