Dante O. Benini architetto dell’anno

Re Real Estate, la rivista italiana di economia e finanza immobiliare, ha assegnato i Real Estate Awards, i premi alle aziende e ai progetti di sviluppo più importanti del 2006. I premi sono stati assegnati nel corso di una serata di beneficenza (a favore della Fondazione De Marchi) attraverso un sistema di votazione elettronica sulla base di candidature selezionate dalla redazione della rivista.

Protagonista della serata l’architetto Dante O. Benini, premiato come ‘Architetto dell’anno’ e vincitore anche nelle categorie ‘Progetto più innovativo’ per il Palazzo Torno Internazionale a Milano (presentato nelle pagine di OfficeBit nella rubrica Progetti), e ‘Miglior progetto pubblico’ con la Provincia di Milano per il polo provinciale d’eccellenza Cantiere del Nuovo, il centro per imprese innovative, formazione, arte e cultura che sorgerà nella zona sud-est della metropoli.


La nuova sede Torno a Milano


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>