Dalla bottiglia di vodka alla lampada design

Trasformismi o mutazioni genetiche. Una bottiglia di vodka premium – la Wyborowa Exquisitedisegnata con linee fluide dall’architetto Frank Gehry, viene reinterpretata e diventa una lampada. Il designer è Gigi Ripamonti di Sturm und Plastic. E il risultato non è solo design, o re-design, ma anche un’inedita forma di comunicazione e di ritorno d’immagine per il marchio di vodka polacca di Pernod Ricard.

La lampada – Exquisite Cube – ingloba la preziosa bottiglia e la inscatola in un diffusore trasparente, realizzato in materiale plastico riciclabile, con una texture che simula il blocco di ghiaccio. Ed emana una luce fredda, dal suggestivo effetto polare.

Più che una lampada Exquisite Cube è un oggetto luminoso e scultoreo, sinonimo di gusto contemporaneo e ambienti sofisticati. Perfetto per arredare con stile bar alla moda e locali metropolitani.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>