Corso in Lighting Designer: la libera professione – 2a edizione

Il 30 marzo 2015 si terrà la seconda edizione del corso di alta formazione, realizzato dal Consorzio POLI.design grazie alla collaborazione con APIL (Associazione Professionisti dell’Illuminazione).

L’obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti utili ad iniziare una attività professionale nel campo della luce, includendo sia questioni strettamente legate all’esercizio della libera professione sia più connesse al mercato della illuminazione.

Il corso è rivolto a tecnici laureati e non laureati, architetti e ingegneri e prevede: fondamenti di fotometria, cenni sul mercato, strumenti per affrontare la professione, contenuti nel caso di installazione a LED, prestazioni professionali in funzione del preventivo, definizione di incarico professionale, relazione con il cliente, filiera luce e rapporti con aziende, definizione di capitolato e di computo, cronoprogramma illuminazione e suoi legami con le altre lavorazioni.

Il corso rilascia Crediti Formativi Professionali presso l’Ordine degli Architetti.

Luogo di incontro: Laboratorio LUCE – Via Durando 10, Milano
Direttore: prof. Maurizio Rossi, Politecnico di Milano

Scarica la locandina locandina___20150303162006_original___.pdf”

www.luce.polimi.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>